Siamo un gruppo di famiglie con figli diversamente abili, nonostante le infinite difficoltà che siamo costretti ad affrontare quotidianamente, decidiamo di coltivare un sogno:
realizzare il "Villaggio della Felicità"
COME NASCE L'IDEA
Il papà di Gaetano
Antonio Riggio ragazzo con la sindrome autistica, durante una delle tante passeggiate decide di creare una pagina
Facebook (Autismo in Movimento).In poche settimane la pagina raggiunge un numero considerevole di like tante persone iniziano a seguire Antonio e Gaetano ricevendo tantissimi messaggi.
Antonio ha un progetto molto ambizioso nella mente ed inizia ad incontrare tante famiglie con bambini e ragazzi affetti di Autismo, parla con gli altri genitori del suo progetto tutti lo sposano ed insieme decidono di costituire una associazione (Autismo in Movimento).
Diventerà Il motto dell'associazione la quotidiana e dura realtà dei figli diversamente abili non può lasciarci indifferenti!
Il desiderio concreto con l'obiettivo di realizzare un villaggio che consenta agli utenti un modo "naturale" di vivere la vita a stretto contatto con la "natura" offrendo "benessere" ai loro figli consentendo loro di trovare stimoli adeguati e coltivare numerose passioni di comune utilità formativa.